.
LEDS
Risparmiare energia a costo ZERO
Attualmente il 97% dei corpi illuminanti utilizzati nelle strutture private e pubbliche è ancora rappresentato da lampade tradizionali (es. al neon, ai vapori di mercurio, a incandescenza, ecc.), assolutamente di tecnologia obsoleta, che disperdono in calore la maggior parte dell’energia consumata, e hanno una durata limitata e una discontinuità di rendimento.
Vengono così generati costi rilevanti di manutenzione, sostituzione e smaltimento.Sebbene la tecnologia LED più avanzata metta oggi a disposizione lampade che a parità di capacità illuminante consumano circa un terzo con una durata dalle tre alle sei volte maggiore, moltissimi impianti di
illuminazione non sono ancora all'avanguardia.

i vantaggi che le nuove tecnologie illuminotecniche offrono:
Risparmio energetico
Innalzamento della qualità della luce
Riduzione costi di manutenzione
Dimezzamento dell’ impatto ambientale

I benefici per il cliente:

Diluizione dell’investimento da effettuare per la sostituzione dei corpi illuminanti con apparecchi LED di ultima generazione.
Beneficio finanziario immediato grazie alla riduzione fino al 65-70% dei consumi energetici per illuminazione. Miglioramento fino all’80% dell’impatto ambientale, grazie all’allungamento della vita dei corpi illuminanti e alla ridotta presenza in essi di elementi dannosi per l’ambiente.
FTV ITALIA si propone di offrire a qualsiasi azienda od ente che gestisca impianti di illuminazione di dimensioni significative l’opportunità eccezionale di poter ridurre, IMMEDIATAMENTE, i propri consumi energetici per illuminazione fino al 70%, mediante la semplice sostituzione dei corpi illuminanti con apparecchi basati sulla più avanzata tecnologia a led, SENZA necessità di effettuare costosi investimenti in ristrutturazioni o adattamenti degli esistenti impianti elettrici e di illuminazione. In secondo luogo, ma non certo meno importante, grazie agli intervalli molto più lunghi di sostituzione dei nuovi apparecchi, e alla ridotta presenza di elementi inquinanti al loro interno, è possibile ridurne l’impatto ambientale.

Richiedi la visita di un nostro incaricato QUI